Arianna Milazzo

ARIANNA MILAZZO - Fondatrice, Direttrice e Insegnante nei corsi di Danza ModernJazz
Diplomata a Ravenna con l’I.D.A. (International Dance Association) come Insegnante di Modern-Jazz, Funk e Hip Hop, con esami conseguiti sotto la direzione artistica di Steve LaChance.
Ha studiato danza classica, moderna, hip hop e salsa allo IALS e in varie scuola di Roma e provincia.
Ha studiato anche pianoforte e chitarra e recitazione prendendo parte a varie opere teatrali interpretando ruoli sia comici che drammatici.
Dopo il tirocinio come assistente, appena conseguita la maturità (da settembre 2007) inizia subito a lavorare per conto proprio in varie scuole di danza di Roma e provincia, tenendo corsi di baby dance, propedeutica, danza moderna e hip hop per bambini di tutte le età, ragazzi ed adulti.
Da allora, lavora anche come insegnante di danza nelle scuole materne ed elementari e come insegnante di danza ed animatrice nei centri estivi.
Nel 2009 fa parte del corpo di ballo della cantante Serena Celeste ai suoi concerti.
Nel 2010, lavora come comparsa per la FILMAURO nel film “Amici Miei – Come Tutto Ebbe Inizio”.
Nel 2011 viene selezionata per lavorare con la Fashion Tv Production nel campo della pubblicità e moda.
Da settembre 2011 al 2014 è membro di un gruppo-spettacolo che si esibisce nei locali più famosi del settore della salsa.
Istruttrice anche di fitness, dal 2012 è membro del F.I.F. Team Show: gruppo-spettacolo rappresentante la Federazione Italiana Fitness, che ha preso parte alla Fiera del Fitness “Rimini Wellness” con varie esibizioni sul palco della Federazione.
Nel 2013, ballerina per Sky TV nel Festival "Italia In Musica" con le coreografie di Alessandro Foglietta.
Nel 2014 prende parte, per Rai1, al promo del programma “La Pista” con Flavio Insinna.
Nel 2014, ballerina nello spettacolo di Flavio Insinna “Chi Offre Di Più” al Teatro Sala Umberto di Roma.
Per la stagione estiva 2015, lavora in Samarcanda Animazione con il ruolo di coreografa presso il Welcome Village di Tortoreto.